Produttori

Nessun produttore

PrestaShop

Newsletter

Diventa affiliato

Il progetto di affiliazione PERLE d’ABRUZZO è rivolto sia a chi vuole intraprendere una nuova attività (negozio in franchising), sia a chi possiede un negozio di bomboniere o dolciaria , e vuole rinnovarlo nell’immagine e nell’offerta (corner).
I negozi Perle d’Abruzzo di Sulmona si propongono alla clientela con un’immagine innovativa nel settore, utilizzando prodotti e materiali esclusivi, e, fattore rilevante, che per il 90% i nostri prodotti sono artigianali, quindi difficilmente riproducibili a livello industriale, questo fa diventare i Nostri, veri e propri negozi di nicchia , dando ai clienti che ci scelgono tutti i giorni la consapevolezza di aver acquistato o acquistare, prodotti esclusivi. Il mix , diventa vincente, abbinando i nostri prodotti artigianali esclusivi ad un layout del punto vendita studiato per essere accattivante e predisporre il cliente all’acquisto.
I prodotti trovano una perfetta collocazione all’interno del negozio; la clientela  potrà così valutare attentamente le collezioni e i prodotti proposti , nonché assaggiare le variegate tipologie di prodotti grazie alla presenza  di un angolo dedicato alla vendita dei prodotti sfusi e perdersi in una armonia di colori generata dalle collezioni dei fiori di confetto in simbiosi e l’accurata esposizione degli altri nostri prodotti.
Parte integrante e di elevato valore commerciale è il gestore del punto vendita, che diventerà, grazie ad un adeguata formazione in materia, il punto di riferimento e la guida all’acquisto per il cliente, e quindi parte integrante nel successo della vendita.

L’investimento per L’affiliato

L’investimento è stato ridotto all’essenziale. Non sono previste né Royalties nè Fee d’ingresso.
L’affiliato dopo accurata valutazione del progetto, sosterrà il costo dell’arredamento e della merce. 
L’investimento varia in base a diversi fattori, quali grandezza del punto vendita, eventuali interventi strutturali e di adeguamento, di solito, vengono stimati in € 800,00+ iva per metro quadro(calcolata in eccesso) . In ogni caso, potrà essere fornito prima della firma del contratto un conteggio approssimativo delle spese di arredamento e delle merci.
Eventuali lavori di ristrutturazione e/o messa a norma dei locali sono sostenuti dall’affiliato e commissionati in loco.
Il costo del contratto viene inteso per il solo arredamento e prima fornitura merci.

Vantaggi per l’affiliato

La Location: Perle d’Abruzzo di Sulmona, ti aiuta a selezionare negozi di circa 35-50 mq posizionati in strade ad alto passaggio, dove ci sia possibilità di parcheggio. I centri commerciali e i centri storici, per il tipo di attività svolta, non sono preferenziali e questo riduce sensibilmente i costi di un eventuale affitto.
Esclusiva di zona: L’affiliato può beneficiare di una esclusiva di zona vale a dire che il franchisor si impegna a non aprire altri punti vendita nell’area concordato con l’Affiliato e comunque non superiori a 100.000 abitanti. L’affiliato può beneficiare inoltre, di una esclusiva di prodotto sugli articoli a marchio  Perle d’Abruzzo di Sulmona.
Formazione: Nessuna esperienza particolare è richiesta all’affiliato. L’affiliato ideale è una persona intraprendente con una spiccata propensione al contatto con il pubblico e un minimo di manualità.
Prima dell’apertura viene organizzato un corso della durata di 2 giorni presso la sede del franchisor per fornire all’affiliato le nozioni necessarie per la gestione del punto vendita. E’ necessaria l’abilitazione alla vendita di prodotti alimentari (rilasciata dagli organi competenti a seguito di frequentazione di corso specifico).
L’assistenza: Perle d’Abruzzo di Sulmona, garantisce assistenza ai suoi affiliati prima e dopo l’apertura del punto vendita.
L’assistenza Tecnica: Consulenza telefonica per gli affiliati durante l’orario di apertura dell’azienda.
La comunicazione: Perle d’Abruzzo di Sulmona supporta i suoi affiliati attraverso una campagna pubblicitaria a livello nazionale sulle maggiori riviste e sui maggiori siti del settore per tutta la durata del contratto. 

Il contratto di franchising

Durata: Il contratto di franchising consente l’utilizzo gratuito del marchio Perle d’Abruzzo di Sulmona  per tutta la durata del rapporto che è prevista per un minimo di  3 anni rinnovabili.
Servizi Offerti: L’azienda si obbliga ad erogare una serie di servizi e prestazioni gratuite per i suoi affiliati (copertura pubblicitaria a livello Nazionale, supporto nella fase pre e post apertura.
Doveri dell’Affiliato: L’affiliato si assume tra gli altri, l’obbligo di informatizzare il punto vendita, di assicurare il punto vendita e di acquistare e  vendere solo ed esclusivamente i prodotti forniti dall’azienda Franchisor.


Per qualsiasi informazione non esistate a contattarci al numero: +393891979478 o inviateci un'email a confetti@perledabruzzo.it vi contatteremo al più presto possibile.